Ice Challenge: si lavora per la finale il 2-3 marzo a Pragelato

Le temperature molto alte non hanno permesso di chiudere la serie 2024 a febbraio. BMG Motor Events lavora per la finalissima il 2-3 marzo. Buone notizie dall’Alta Val Chisone, temperature in picchiata e nevicate.

Image

(Comunicato Ufficio Stampa Ice Challenge)

Ad un mese dal round 3 e 4 di Ice Challenge - Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio, BMG Motor Events annuncia che tutta la squadra è al lavoro per chiudere la stagione con la finalissima nel weekend del 2-3 marzo sempre a Pragelato.

Le temperature molto alte delle ultime settimane non hanno permesso di confermare l’originaria intenzione di chiudere la stagione del ghiaccio italiano nell’ultimo weekend di febbraio.

“Ci sono però ottime prospettive - hanno commentato gli organizzatori - e dall’Alta Val Chisone arrivano messaggi di ottime previsioni. Siamo in costante contatto con Adriano Priotti e il suo team, attualmente il meteo è soleggiato ma la perturbazione che sta interessando il Nordest si sposterà presto anche in Piemonte ed è prevista neve per almeno due o tre giorni. Questo dovrebbe garantire un apporto fondamentale per ricostruire il tracciato, quindi abbiamo ottime prospettive per poter disputare la finale di questa appassionante stagione nel weekend del 2-3 marzo”.